Agenzia del Demanio, avviso di selezione di operatori qualificati a cui trasferire veicoli ai fini della demolizione
L’avviso riguarda la gestione, per l'ambito territoriale di Firenze, Prato e Pistoia, dei veicoli che provengono dall’Agenzia del Demanio in quanto assoggettati alle procedure previste dal D.P.R. 13 febbraio 2001, n. 189, e dei veicoli confiscati a seguito di violazioni alle norme del nuovo Codice della Strada (D.Lgs. n. 285/92) e devoluti allo Stato ex art. 586 c.c., ad esclusione dei veicoli sottoposti a diverse procedure e dei veicoli attratti dalla normativa prevista dall’art. 214 bis del Codice della Strada (custode acquirente) a seguito dell’avvio del nuovo sistema di gestione.
- Data pubblicazione gara: 18 giugno 2025
- Termine per la presentazione delle offerte: 25/07/2025 alle 12:00
- Importo a base d'asta dell'appalto: Autocarri € 370,53 / Autoveicoli € 129,69/ Ciclomotori o motoveicoli € 9,26
- Criterio di aggiudicazione prescelto: Offerta economicamente più vantaggiosa
- Nominativo del responsabile del procedimento: Tiziana Toniutti
- Indirizzo email istituzionale del responsabile del procedimento: tiziana.toniutti@agenziademanio.it
Per maggiori informazioni potete consultare il sito dell'Agenzia del Demanio della Toscana
Fonte:
Agenzia del Demanio