Ricordiamo che le start up innovative e le PMI innovative devono attestare il mantenimento dei requisiti entro 30 giorni dall'approvazione del bilancio, e comunque entro 6 mesi dalla chiusura di ciascun esercizio (sette mesi nell’ipotesi del maggior termine previsto nello statuto), presentando apposita domanda al Registro Imprese mediante Comunicazione Unica.

In assenza di questo adempimento le imprese perderanno lo status speciale di start up innovativa/pmi innovativa e non potranno continuare a fruire delle agevolazioni previste.

Entro il termine sopra specificato è obbligatorio anche aggiornare le informazioni nella “vetrina” del proprio profilo sulla piattaforma startup.registroimprese.it.

Maggiori dettagli:

12-07-2023 09:07