Approvato da Promocamera, Azienda Speciale della Camera di Commercio dell'Umbria, l'avviso riservato ai notai per presenziare le operazioni concorsuali della XXXI edizione del Premio Nazionale Ercole Olivario, il concorso per la valorizzazione delle eccellenze olearie territoriali italiane.
Il Premio, promosso dal sistema delle Camera di Commercio Italiane, anche nel 2023 rappresenterà un'occasione importante per promuovere l'olio extravergine come prodotto tipico di qualità, selezionando tra l'eccellente produzione italiana i migliori olii di ogni annata.

I soggetti interessati devono avere la qualifica professionale di Notaio e presentare apposito preventivo alla PEC promocamera@pg.legalmail.camcom.it entro le ore 24.00 del giorno 17 Febbraio 2023 .

Tutti i dettagli alla pagina dedicata al bando.

Per informazioni: Azienda Speciale Promocamera Tel. 075 9660589 - 639
Email promocamera@umbria.camcom.it