Approvato da Promocamera, Azienda Speciale della Camera di Commercio dell'Umbria, l'avviso riservato ai notai per presenziare le operazioni concorsuali della XXIX edizione del Premio Nazionale Ercole Olivario, il concorso per la valorizzazione delle eccellenze olearie territoriali italiane.

Il Premio, promosso dal sistema delle Camera di Commercio Italiane, anche nel 2021 rappresenterà un'occasione importante per promuovere l'olio extravergine come prodotto tipico di qualità, selezionando tra l'eccellente produzione italiana i migliori olii di ogni annata.

Termine per la presentazione dell'offerta è martedì 20 aprile 2021.

L'offerta dovrà essere inviata all’indirizzo promocamera@pg.legalmail.camcom.it .

Per tutti i dettagli consultare il bando.

Per informazioni: Azienda Speciale Promocamera 075 9660589 - 639 promocamera@umbria.camcom.it

17-11-2022 10:11