Comunichiamo a tutti gli interessati che l’Associazione Mirabilia Network, cui partecipa anche la Camera di Commercio dell’Umbria, ha definito la programmazione della decima edizione della Borsa internazionale del turismo culturale e la sesta edizione di Mirabilia Food&Drink che si terranno a Genova nei giorni 17 e 18 ottobre 2022.

L’iniziativa coniuga l’offerta turistica dei siti UNESCO non ancora pienamente valorizzati con l’offerta del patrimonio enogastronomico tipico della dieta mediterranea, patrimonio immateriale UNESCO.

Le imprese potranno presentare domanda di partecipazione a partire dal prossimo 16 agosto e fino al 16 settembre 2022.

Saranno ammesse all’iniziativa 8 imprese del settore turistico ed 8 imprese del settore agroalimentare.

Tutti i dettagli sulle modalità di iscrizione e partecipazione nelle rispettive informative pubblicate in questa pagina.

17-11-2022 10:11