Comunichiamo a tutti gli interessati che, da giovedì 11 gennaio la versione 4.0.20 di ComunicaStarweb subirà alcune modifiche per lasciare spazio all'ambiente unico di compilazione DIRE.

Sarà inibita la compilazione delle seguenti pratiche:
  • Inizio Attività per imprese già iscritte al Registro Imprese (accessibile dal menù 'Comunicazione unica impresa').
  • Cessazione Attività per imprese attive (accessibile dal menù 'Comunicazione unica impresa').
  • Iscrizione all'Albo Artigiani sia per imprese che si stanno iscrivendo contestualmente al Registro Imprese, che per imprese già iscritte al Registro Imprese (accessibile dal menù 'Comunicazione unica artigiana').
  • Cancellazione di imprese che svolgono attività artigiana, sia dal solo Albo Artigiani mantenendo l'iscrizione al Registro Imprese, che con contestuale cancellazione dal Registro Imprese (accessibile dal menù 'Comunicazione unica artigiana').

DIRE sarà l’unica applicazione del sistema camerale per la compilazione “Ad adempimenti” di queste pratiche.

30-01-2024 14:01