Comunichiamo a tutti gli interessati che è attivo il Bando per la selezione di operatori volontari da impiegare in progetti di Servizio civile universale.

La Camera di Commercio dell'Umbria, in collaborazione con il CESC Project (un coordinamento di enti attivo in 18 regioni italiane, in Europa, Africa, Sud America e Asia), aderisce al bando con il progetto "DIAMO VALORE" incentrato sul turismo sostenibile.

Saranno inseriti 8 volontari per la sede di Perugia e 4 volontari per la sede di Terni.

In cosa consiste il progetto DIAMO VALORE?

Il progetto si inserisce nelle azioni di educazione e promozione del turismo sostenibile e sociale realizzate dalla Camera di Commercio dell’Umbria su tutto il territorio umbro, nelle province di Perugia e Terni, con l'obiettivo di diversificare l’offerta turistica e valorizzare il patrimonio culturale e paesaggistico, in particolare tramite la promozione dell’imprenditoria giovanile.

Come candidarsi?

Se sei interessato al progetto "DIAMO VALORE" presenta la tua domanda di partecipazione all’indirizzo domandaonline.serviziocivile.it.

Le domande di partecipazione devono essere presentate entro e non oltre le ore 14.00 del 15 febbraio 2024.

Sito Cesc Project dedicato al Servizio Civile

Sito Politiche giovanili e Bando Servizio civile universale 2024