Pubblichiamo l'avviso pubblico esplorativo finalizzato all'acquisizione di manifestazioni di interesse a partecipare alla procedura per l’affidamento di tutti i servizi postali per la Camera di Commercio dell'Umbria .

La manifestazione di interesse ha l'unico scopo di comunicare all'ente la disponibilità ad essere invitati a presentare offerta.

Con il presente avviso non è indetta alcuna procedura di gara.

Valore stimato della fornitura:

Il valore della fornitura per tutti i servizi postali è stimato in € 160.000,00 (IVA esclusa ove dovuta) per tutta la durata contrattuale comprese eventuali proroghe e altre opzioni.

• Valore stimato Lotto 1) € 140.000,00 (IVA esclusa se dovuta)
  • Valore stimato Lotto 2) €   20.000,00 (IVA esclusa se dovuta)
Modalità di partecipazione

Gli interessati, in possesso dei requisiti previsti dall'avviso presente in questa pagina, dovranno inviare la propria candidatura alla Camera di Commercio dell’Umbria, improrogabilmente entro le ore 13:00 del giorno venerdì 5 Maggio 2023.

È esclusa ogni altra forma di presentazione.

Per tutte le informazioni vai alla pagina dedicata

18-04-2023 13:04