Trascorsi 15 giorni dall’insediamento del primo Consiglio camerale e dalla elezione di Giorgio Mencaroni quale presidente della nuova Camera di Commercio dell’Umbria, lunedì 15 febbraio 2021 (ore 9.30) presso il Centro Congressi di via Pellas a Perugia si procederà alla nomina della Giunta camerale, organo di Governo della neo istituita Camera di Commercio dell’Umbria.

Il Consiglio camerale, cui spetta la nomina della Giunta, si è riconvocato per lunedì 15 febbraio 2021 (ore 9.30) in riunione plenaria sia a distanza, che in presenza, nel pieno rispetto di tutte le misure anti Covid.

La Giunta camerale, che risulterà eletta affiancherà il Presidente Mencaroni per i prossimi cinque anni, naturale durata della Consiliatura.

Composta da sette membri più il Presidente, la Giunta dovrà prevedere la presenza di 4 componenti rappresentanti dei settori Agricoltura, Industria, Artigianato e Commercio e garantire la presenza di entrambi i sessi.

La votazione si svolgerà a scrutinio segreto ed ogni componente potrà esprimere due preferenze.

30-08-2022 14:08