Il Presidente della Camera di Commercio dell’Umbria Giorgio Mencaroni esprime a suo nome e a quello dell’Ente Camerale tutto, il più profondo cordoglio per la morte improvvisa di Luciano Nardi Schultze, imprenditore alla guida di una delle imprese più importanti della nostra regione.

“Con la scomparsa di Luciano Nardi Schultze il sistema economico umbro perde uno dei suoi uomini di punta, protagonista con la sua azienda di una storia di spiccato valore imprenditoriale ed umano” ha ricordato il Presidente Giorgio Mencaroni.

“A tutta la famiglia, alla Signora Carmen Casoli, ai figli Emiliano, Giovanni e Nicola, giungano i sensi del mio fraterno cordoglio, unitamente al deferente saluto della Camera di Commercio dell’Umbria”.