Descrizione
La Camera di Commercio dell'Umbria, in esecuzione della delibera di Giunta n. 62 del 12 giugno 2025, ha avviato la procedura comparativa per la designazione e la nomina del Segretario Generale della Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura dell’Umbria, con contratto di lavoro a tempo determinato e pieno della durata di quattro anni, rinnovabile per altri due anni.
Possono partecipare alla selezione tutti coloro che, alla data del 12 giugno 2025, risultino iscritti nell’Elenco dinamico di cui al D.M. 26.10.2012 n.230 e che siano in possesso dei requisiti previsti nell'avviso.
Domanda di partecipazione
La domanda di partecipazione alla selezione, redatta in carta semplice, in conformità al modello Allegato A del bando - Domanda di partecipazione alla selezione, dovrà essere presentata entro il termine perentorio del 29 agosto 2025, ore 12.
La domanda di partecipazione ed il curriculum professionale vanno presentati e sottoscritti secondo le modalità indicate nell'art. 5 dell'Avviso.
Modalità di invio
La domanda di partecipazione deve essere inviata tramite posta elettronica certificata all'indirizzo cciaa@pec.umbria.camcom.it .
Agli effetti dell'osservanza del termine stabilito per la presentazione, faranno fede la data e l’ora della ricevuta di accettazione rilasciata dal provider/gestore del mittente.
Non verranno prese in considerazione, con conseguente esclusione dalla selezione, le domande pervenute con modalità diverse da quella sopra specificata ovvero inviate oltre il termine.
Criteri e procedure di valutazione dei candidati
Il possesso dei requisiti di base costituisce condizione per l’ammissione alla selezione.
La valutazione sarà effettuata da apposita Commissione, nominata dalla Giunta camerale.
I criteri di valutazione della Commissione sono indicati nell'avviso.
Non sono previste prove scritte.
Tipologia del bando
AltroDestinatari del bando
Cittadini