Salta al contenuto

Avviso di selezione per la nomina del Segretario Generale della Camera di Commercio dell’Umbria

Avviata la procedura che porterà alla nomina del Segretario Generale della Camera di Commercio dell'Umbria

Bando In corso

Descrizione

La Camera di Commercio, in esecuzione della delibera di Giunta n. 25 del 15 marzo 2021, ha avviato la procedura comparativa per la nomina del Segretario Generale della Camera di Commercio dell'Umbria.

Possono partecipare tutti gli iscritti nell’Elenco dinamico dei Segretari Generali - tenuto dal Ministero dello Sviluppo Economico - in possesso dei requisiti previsti nell'avviso.

La domanda di partecipazione, redatta in carta semplice in conformità al modello Allegato A del bando, e il curriculum professionale vanno presentati in forma cartacea, sottoscritti secondo le modalità di cui all’art. 21 del D.P.R. n. 445/2000, ovvero in forma digitale, mediante documento informatico in formato PDF/A.

La mancata sottoscrizione della domanda di partecipazione o del curriculum, secondo le modalità sopra indicate, accertata in qualunque momento, determina l’esclusione dalla selezione.

Modalità di invio:

  • posta elettronica certificata all'indirizzo: cciaa@pec.umbria.camcom.it
  • raccomandata A/R da indirizzare alla U.O.C. Legale e legislativo, Camera di Commercio dell’Umbria, via Cacciatori delle Alpi, n. 42, 06100 Perugia, riportando all’esterno della busta la dicitura ”Domanda per la partecipazione alla selezione del Segretario Generale”
Tipologia del bando
Altro
Destinatari del bando

Cittadini

Tempi e scadenze

01
Apr/21
Data di pubblicazione
30
Apr/21
12:00 - Scadenza dei termini per partecipare al bando

Ulteriori informazioni

Responsabile del procedimento dr. Marco Giombini

Tel. 0755748294
email marco.giombini@umbria.camcom.it


Ultimo aggiornamento

01-04-2021 15:04