Il concorso per la Premiazione del Lavoro e dell'Impresa è una tradizione ormai consolidata all'interno del sistema camerale, ed è un prestigioso riconoscimento a imprese e lavoratori particolarmente meritevoli, che si siano distinti nel loro ambito e nella loro attività.
La Camera di Commercio rende pubblica testimonianza di queste esperienze, così da elevare la premiazione non solo a fatto celebrativo, ma a evento di storia straordinaria di uomini e donne che si sono spesi in favore della nostra terra e del suo progresso, una storia che vede coinvolta tutta la nostra comunità, che riconosce nel lavoro e nell’impresa un valore fondante.

Edizione 2023

Le domande di partecipazione alle due sezioni del concorso andranno presentate via PEC all'indirizzo cciaa@pec.umbria.camcom.it entro il 15 settembre 2023, utilizzando l' apposita modulistica.

Per ulteriori informazioni e/o chiarimenti:
Ufficio Segreteria Generale, Assistenza agli Organi e Presidenza
Tel. 075 5748240-303-204