In programma presso le sedi di Perugia e di Terni due seminari per fornire alle PMI un quadro esaustivo sulle opportunità che il web marketing offre per un migliore posizionamento a livello internazionale.

Verranno analizzate le differenze rispetto al marketing tradizionale e gli strumenti che non devono mancare nel marketing digitale, come le azioni di SEO (Search Engine Optimization), il ruolo dei social media e l’utilizzo dei marketplace nei piani export: non mancheranno consigli pratici ed esempi utili.

Gli incontri, tenuti da Michele Lenoci - docente Promos Italia - sono organizzati dalla Camera di Commercio dell'Umbria con il supporto di Promos, agenzia nazionale del sistema camerale per l'internazionalizzazione.

Al seminario della mattina seguiranno, nel pomeriggio, incontri one to one con l’esperto.

L'evento si svolgerà nel pieno rispetto delle normative anti-covid. Green Pass obbligatorio e uso della mascherina chirurgica o FFP2.

La partecipazione è gratuita con adesione obbligatoria entro mercoledì 20 ottobre ore 12.00

al seguente link iscrizione web marketing

Per saperne di più vai alle pagine dedicate:
Seminario Perugia 25 ottobre
Seminario Terni 26 ottobre