C'è tempo fino al prossimo 15 settembre per partecipare al concorso per la Premiazione del Lavoro e dell'Impresa, una storica tradizione ormai consolidata all'interno del sistema camerale, che quest'anno si contraddistingue per essere la prima edizione come Camera di Commercio dell'Umbria.

Il concorso è un prestigioso riconoscimento a imprese e lavoratori particolarmente meritevoli, che si siano distinti nel campo del lavoro e dell'imprenditoria.

La Premiazione prevede due sezioni:
  • Sezione Dipendenti
  • Sezione Imprese

Le domande di partecipazione andranno presentate via PEC all'indirizzo cciaa@pec.umbria.camcom.it entro il 15 settembre 2023, utilizzando apposita modulistica.

Vai alla pagina dedicata e scopri come partecipare

Per ulteriori informazioni e/o chiarimenti: Ufficio Segreteria Generale, Assistenza agli Organi e Presidenza
Tel. 075 5748240-303-204
Email: segreteria.generale.pg@umbria.camcom.it