Sarà Lipari, sito Unesco delle isole Eolie, ad ospitare quest’anno l’ undicesima edizione della Borsa Internazionale del Turismo Culturale e la settima edizione del Mirabilia Food & Drink

L ’associazione Mirabilia Network, cui partecipa anche la Camera di Commercio dell’Umbria, ha definito la programmazione dell'evento, che si terrà appunto a Lipari nei giorni 15, 16 e 17 ottobre 2023.

Aperta dunque la call per le aziende del settore turistico e del settore food che siano interessate a partecipare al grande evento nazionale, insieme a buyers selezionati e ad esperti e rappresentanti del mondo istituzionale, che animeranno i momenti seminariali e altri incontri paralleli ai meeting B2B.

Per l'Umbria le imprese possono presentare domanda di partecipazione entro il 31 agosto 2023; saranno ammesse all’iniziativa 8 imprese del settore turistico e 8 imprese del settore agroalimentare.

Tutti i dettagli sulle modalità di iscrizione e partecipazione nelle rispettive informative pubblicate in questa pagina.

L’iniziativa coniuga l’offerta turistica dei siti UNESCO non ancora pienamente valorizzati con l’offerta del patrimonio enogastronomico tipico della dieta mediterranea, anch'esso patrimonio immateriale UNESCO.

31-07-2023 12:07