Continua il roadshow per la presentazione del nuovo Brand System regionale Umbria Cuore Verde d’Italia con due nuovi appuntamenti:

• 24 gennaio a Todi - ore 14.30 Sala del Consiglio comunale c/o Palazzo del Capitano, Piazza del Popolo 29/30

Iscriviti per partecipare

• 25 gennaio a Magione - ore 9.30 Officina teatrale La Piazzetta, piazza Giuseppe Mengoni

Iscriviti per partecipare

• Presentazione del Marchio ombrello e le modalità previste per il rilascio.
    A cura della Regione e Camera di Commercio
  • Scelte aziendali consapevoli – Presentazione dati piattaforma Stendhal
    A cura di Isnart
  • Aziende e presenza online: strategie per migliorare la comunicazione con la clientela.
    A cura della dr.ssa Monica Basile esperta di Marketing territoriale – Consulente Isnart

Un marchio collettivo, un segno distintivo e uno strumento di comunicazione e promozione che facilita lo sviluppo di un’offerta integrata tra istituzioni, enti, imprese, prodotti, servizi e attività produttive dell’Umbria.

Richiedi il Marchio Umbria Cuore Verde d'Italia

15-01-2024 12:01