In partenza il prossimo giovedì 14 settembre un ciclo di webinar dedicato alla trasformazione digitale per le piccole medie imprese umbre.

I primi due incontri saranno dedicati alla tecnologia “Internet of Things (IoT)”, che consente alle aziende di creare un ambiente interconnesso in cui gli oggetti possono diventare "intelligenti" e comunicare oltre che tra loro anche con le persone.

I primi due appuntamenti
  • giovedi 14 settembre “Internet of Things - Scenari ed applicazioni nel Cloud” dalle ore 11.30-13.00
  • giovedi 28 settembre “Cosa è la tecnologia LoRa per l’IoT” dalle ore 11.30-13.00
Iscriviti qui per partecipare

La partecipazione è gratuita previa iscrizione.

E’ possibile richiedere l’attestato di partecipazione ad ogni singolo seminario.

Il ciclo di webinar è organizzato dal Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio dell’Umbria in collaborazione con il Consorzio I-NEST, uno dei 13 European Digital Innovation Hub individuati dall'UE e dal MIMIT, e composto da Unioncamere, da Cnit, Enea, Dintec, Infocamere, TIM, Warrant Hub e Co. Mark (gruppo Tinexta).

Per ulteriori informazioni

Email: pid@umbria.camcom.it