Riprenderà il prossimo 14 settembre la formazione per l'export, con un ciclo di webinar online sull’ABC dell’internazionalizzazione.

Questo percorso è una valida opportunità per fornire alle piccole e medie imprese le conoscenze e gli strumenti necessari per affrontare i mercati esteri e competere con successo nel panorama internazionale ma anche per formare nuove risorse da inserire in azienda.

Gli appuntamenti

Il percorso formativo prevede 4 moduli di 3 ore nelle seguenti date:

• 14 settembre ore 9.30 - "Internazionalizzazione: Marketing e Webmarketing per export"
  • 21 settembre ore 9.30 - "Contrattualistica internazionale"
  • 28 settembre ore 9.30 - "La gestione del rischio credito e i Sistemi di Pagamento Internazionali"
  • 5 ottobre ore 9.30 "Trasporti e dogane"

Iscriviti qui per partecipare

La partecipazione è gratuita.

Per iscriversi è necessario essere iscritte al registro imprese della CCIAA Umbria ed in regola con il pagamento del diritto annuale: non saranno ammessi a partecipare liberi professionisti e consulenti d'impresa.

Il ciclo di seminari è organizzato dall'Ufficio Internazionalizzazione della Camera di commercio dell'Umbria in collaborazione con NIBI, la Business School di Promos Italia.

Per ulteriori informazioni: Email: internazionalizzazione@umbria.camcom.it

07-09-2023 14:09