Riparte il sostegno alle imprese del territorio attraverso i Bandi Voucher della Camera di Commercio dell’Umbria.

Nell’ambito della Formazione e Orientamento, è operativo il Bando Voucher certificazione delle competenze (PCTO) che supporta le imprese della regione che hanno inserito in azienda risorse umane provenienti da percorsi formativi o di orientamento al lavoro.

I contributi avranno importi differenziati a seconda del numero di studenti e della durata del tirocinio e potranno arrivare ad un massimo di € 2.000,00.

Presentazione delle domande a partire dalle ore 9:00 del 6 dicembre 2023 alle ore 17:00 del 15 dicembre 2023.

Tutti i dettagli e la modulistica nella pagina dedicata al bando

22-11-2023 12:11

Pagina
Certificazione delle competenze