Anche per il 2024 la Camera di Commercio dell’Umbria promuove e valorizza l’economia e il territorio attraverso contributi alle imprese umbre: è' pubblicato il Bando per la valorizzazione della destinazione turistica integrata, con uno stanziamento pari a 200mila euro.

Le finalità del bando sono sostenere l’adeguamento dell’offerta turistica delle imprese umbre ad un elevato livello qualitativo in linea con il nuovo Brand System regionale e  valorizzare, integrare e favorire l’offerta delle singole imprese dell’ecosistema turistico regionale con i siti di promozione turistica regionale e nazionale

Il contributo concedibile è pari al 60% delle spese sostenute, fino ad un importo massimo di 4.000 euro.

Presentazione delle domande a partire dalle ore 10:00 del 22 gennaio 2024, fino alle ore 18:00 del 31 marzo 2024.

Tutti i dettagli e la modulistica nella pagina dedicata al bando

09-01-2024 14:01