Anche per il 2024 la Camera di Commercio dell’Umbria promuove e valorizza l’economia e il territorio attraverso contributi alle iniziative che si svolgono nella regione Umbria.

Dopo l'approvazione del Bando per contributi a terzi per progetti di promozione economica - I semestre dell'anno 2024, con uno stanziamento pari a 100mila euro, è possibile da oggi presentare la domanda.

Tempi di presentazione per le domande

Per le iniziative che si svolgeranno dal 1° gennaio al 30 giugno 2024 (o che comunque avranno inizio in tale periodo con uno svolgimento annuale), le domande potranno essere presentate a partire dal 1° dicembre 2023 e fino al 31 dicembre 2023.

Modalità di inoltro

A partire da quest’anno la modalità di presentazione delle domande è stata in parte modificata. Invitiamo gli interessati a prestare la massima attenzione nel compilare e presentare le richieste di contributo.

Per partecipare al bando il richiedente dovrà:

1. descrivere l’iniziativa compilando il seguente modulo Google https://forms.gle/FDbxYwK4ytxHsfTg7
  2. richiedere il Patrocinio prima dell’invio della domanda utilizzando l’apposito modello
  3. inviare tramite PEC all’indirizzo cciaa@pec.umbria.camcom.it il nuovo modulo di domanda (composto da un unico modello) con allegato il piano finanziario e la marca da bollo quando necessaria

L’adesione al bando sarà attestata dalla ricevuta della PEC: la sola compilazione del modulo Google non costituisce formale invio.

Non saranno considerate ammissibili le domande di contributo inviate con altre modalità di trasmissione o al di fuori dei termini fissati dal Bando.

Bando integrale e modulistica da utilizzare, a pena di inammissibilità, sono disponibile alla pagina dedicata al Bando .

Per maggiori informazioni:

U.O.S. Incentivi alle imprese – Contributi per iniziative di promozione del territorio
Tel. 0744/489227 – Paola Argenti
Tel. 075/5748211 - Giulia Palma

08-04-2024 10:04

Bando contributi per progetti di promozione economica - anno 2024, I semestre
Promuovere e valorizzare economia e territorio