Il Servizio Nuove Imprese Umbria organizza per giovedì 4 aprile presso il Centro Congressi della Camera di Commercio, a Perugia, il seminario "Competenze e Imprenditorialità", rivolto a tutti gli aspiranti imprenditori.

In questo incontro verrà presentato il nuovo progetto "Voci d'Impresa", a cura dello SNI Umbria, 6 realtà innovative umbre che si raccontano, attraverso la realizzazione di video, per testimoniare aspetti e componenti fondamentali per l’avvio e soprattutto la crescita di un’ impresa.

Saranno presenti al seminario le start up che hanno partecipato alla realizzazione dei video "Voci di impresa" e le scuole vincitrici del Premio Storie di Alternanza e Competenze 2023.

Sono invitate a partecipare tutte le scuole umbre che realizzano progetti sull'imprenditorialità per avviare una riflessione sulle competenze richieste dal mondo del lavoro, sui progetti realizzati dalla Camera di Commercio sull'Orientamento, su come arricchire l'offerta formativa.

Iscriviti per partecipare

Centro Congressi della Camera di Commercio dell'Umbria, sede di Perugia

Pellas 81 - Perugia - 06121

La partecipazione è gratuita previa iscrizione.

26-03-2024 12:03