Il Servizio Nuove Imprese Umbria lancia per il mese di ottobre due appuntamenti formativi gratuiti per gli aspiranti imprenditori umbri.

“I martedì del business” nascono per sostenere i futuri imprenditori a sviluppare un'idea di business e ad articolarla in modo da individuare con chiarezza i potenziali clienti e investitori.

I primi appuntamenti

• 17 ottobre dalle ore 15 alle ore 18 "Dall'Idea al Business - Come si racconta l’idea d’impresa": Descrivere l’idea di business per capire se sono chiari tutti gli elementi dell’idea imprenditoriale

Iscriviti

• 24 ottobre dalle ore 15 alle ore 18 "Testare l’idea di business: mettere prima alla prova il modello per capire cosa fanno davvero i clienti con i prodotti aziendali": Mettere alla prova il modello prima di investire

Iscriviti

Costi

La partecipazione è gratuita previa iscrizione. Gli incontri si terranno on line attraverso la piattaforma Zoom.

Ulteriori informazioni

L’attività formativa è curata da Luigi Pittalis, della Brogi & Pittalis srl, Consulente e Formatore nelle aree dello Sviluppo Business e Organizzazione delle Risorse.

03-10-2023 17:10