Le priorità infrastrutturali per il sistema economico umbro saranno al centro dell’incontro in programma per martedì 26 settembre 2023 h. 15.00, presso la sede della Camera di Commercio dell’Umbria in via Cacciatori delle Alpi 42, Perugia.

Nel corso del convegno, organizzato dall’ente camerale in collaborazione con Uniontrasporti, saranno presentati i risultati preliminari della nuova indagine nazionale sui fabbisogni logistici e infrastrutturali del sistema economico, e l’aggiornamento degli indicatori di performance infrastrutturali.

• Saluti introduttivi
    Giorgio Mencaroni, Presidente Camera di Commercio dell’Umbria
  • Presentazioni a cura di Uniontrasporti:
  • "Il nuovo programma Infrastrutture di Unioncamere: gli obiettivi e le attività previste" - Antonello Fontanili, direttore Uniontrasporti
  • Presentazione dei risultati preliminari dell’attività centralizzata. Nuova indagine nazionale sui fabbisogni logistici e infrastrutturali del sistema economico. Aggiornamento e upgrade dei KPI di performance infrastrutturali - Fabrizio Meroni, Project manager Uniontrasporti.
  • Tavolo di confronto su priorità infrastrutturali per il territorio e principali criticità da risolvere - associazioni di categoria delle imprese, istituzioni regionali, responsabili delle strutture infrastrutturali di maggiore interesse.
  • Conclusioni: Enrico Melasecche, assessore Infrastrutture Regione Umbria
Iscriviti per partecipare

Camera di Commercio dell'Umbria, sede di Perugia

via Cacciatori delle Alpi 42 - Perugia - 06121