Il prossimo giovedì 22 giugno dalle ore 10,30, si terrà il primo degli incontri online del ciclo formativo “ParteciPA”, con l’obiettivo di supportare le Pmi umbre nella scelta dei canali di vendita più adeguati al loro business.

In questo primo incontro scopriremo i vantaggi e le funzionalità della nuova piattaforma del Mercato Elettronico della P.A. (MePA), le caratteristiche e le tipologie delle gare d’appalto europee.

• Saluti e introduzione
    Federico Sisti, Segretario Generale della Camera di commercio dell’Umbria
  • I vantaggi e le funzionalità della nuova piattaforma del Mercato Elettronico della P.A. (MePA)
    Francesca Minerva, Direzione Promozione e Gestione Strumenti di Acquisto di Consip Spa
  • Le opportunità delle gare d’appalto europee per le imprese
    Valeria Centinaro, Responsabile Fondi Nazionali e Internazionali e Progettazione europea Promos Italia
Iscriviti qui

La partecipazione è gratuita previa registrazione

Ulteriori informazioni

Il ciclo formativo “ParteciPA” è organizzato dalla Camera di Commercio dell’Umbria in collaborazione con Promos Italia ed esperti di settore.

22-06-2023 08:06