Torna Inbuyer Wine &m Spirtis, il secondo appuntamento annuale in partenza da martedì 21 novembre.

Incontri online B2B one-to-one con qualificati buyer esteri di settore provenienti da tutto il mondo attraverso la piattaforma digitale BMATCH - completamente in lingua inglese - dove le imprese con la creazione di una vetrina virtuale potranno mostrare i propri prodotti e incontrare qualificati buyer esteri di tutto il mondo.

Requisiti per partecipare

Possono prendere parte agli incontri le micro e pmi umbre che siano:

• in regola con il pagamento del diritto annuale
  • interessate ad avviare e consolidare un’attività di export internazionale
  • iscritte al progetto SEI
  • operanti nel settore Wine & Spirits per le seguenti categorie merceologiche: birra, distillati, liquori, vino, vino biodinamico, vino biologico, vino da produzione sostenibile, vino senza solfiti aggiunti, vino vegano.

Attraverso la piattaforma digitale BMATCH - completamente in lingua inglese - sarà possibile creare una vetrina virtuale per mettere in mostra i prodotti ed avere l'opportunità di poter incontrare qualificati buyer esteri di tutto il mondo.

Iscriviti qui

Contatti:Ufficio Internazionalizzazione

Email: promos@umbria.camcom.it

Ulteriori informazioni