Riprendono nel mese di ottobre gli appuntamenti INBUYER, che consentono alle imprese di mostrare i propri prodotti in una vetrina virtuale e di realizzare incontri b2b con una selezione di qualificati buyer esteri, provenienti da tutto il mondo.

Le sessioni di incontro saranno dedicate ai settori

Turismo dal 3 al 5 ottobre

Fashion & Accessories dal 10 al 12 ottobre

Food dal 24 al 26 ottobre

Possono partecipare tutte le micro pmi umbre:

• in regola con il pagamento del diritto annuale
  • interessate ad avviare e consolidare un’attività di export internazionale
  • iscritte al progetto SEI (solo nel caso dei settori Fashion e Food)
  • operanti nei settori indicati (le categorie dei prodotti specifici sono specificate nella relativa locandina)

Gli incontri gratuiti online B2B one-to-one con i qualificati buyer esteri provenienti da tutto il mondo avverranno nella piattaforma digitale BMATCH , completamente in lingua inglese.

Le imprese che hanno già partecipato alle precedenti sessioni dovranno semplicemente accedere alla piattaforma e iscriversi al prossimo evento.

Le imprese alla loro prima partecipazione dovranno registrarsi nella piattaforma digitale BMATCH, completando tutti i campi richiesti per la creazione dell’account utente (dati personali di chi sarà il referente per gli eventi) e il company profile (fondamentali partita IVA e Codice Fiscale aziendale, solo numeri no codice IT).

La partecipazione è gratuita.

Contatti interni

Ulteriori informazioni

La registrazione dovrà completarsi almeno 6 giorni prima dello svolgimento dell'evento prescelto. “INBUYER”.

Per info e supporto contattare Mario Zeno Rosi ai seguenti riferimenti 0755748499 e mariozeno.rosi.ext@promositalia.camcom.it

28-09-2023 08:09