E' dedicato alle imprese del settore costruzioni il prossimo appuntamento del progetto InBuyer, in programma nei giorni 19 e 20 marzo 2024.

Le imprese umbre avranno la possibilità di accedere alla piattaforma digitale B-MATCH per incontri B2B con una selezione di qualificati buyer esteri, interessati ad avviare una partnership.

I prodotti ammessi

Idro-termo-sanitario, materiali per costruzioni, colore, finitura per esterni e interni, isolamento, impermeabilizzazione, risanamento e protezione, materiali e prefabbricati, strutture e sistemi di costruzione in calcestruzzo, legno, acciaio, laterizio, a secco, pavimentazioni, rivestimenti da esterno/ da interno, rubinetteria, porte e serramenti, chiusure tecniche e industriali, finestre, maniglie, partizioni interne, persiane, scuri e avvolgibili, porte d’ingresso, porte interne, schermature solari e tende tecniche.

Iscriviti per partecipare

Scopri di più sulla piattaforma B-MATCH

La partecipazione è gratuita

Contatti interni