Si svolgerà lunedì 23 ottobre 2023, a partire dalle ore 10.00, presso la Camera di Commercio dell'Umbria, sede di Perugia via Cacciatori delle Alpi 42, l'evento dal titolo "Imprenditoria femminile in Umbria tra sfide e opportunità".

Il Convegno offrirà opportunità di incontro e di confronto sui temi più importanti che riguardano l'imprenditoria femminile in Umbria, con preziosi contributi al tema da parte di esperti di livello nazionale. L'evento infatti inaugura l'edizione 2023 della manifestazione itinerante "Il Giro d'Italia delle donne che fanno impresa", organizzata da Unioncamere italiana in collaborazoine con le Camere di Commercio e i Comitati per l'imprenditoria femminile.

Cuore della giornata sarà la presentazione della ricerca, curata dalla Camera di Commercio dell'Umbria, sull'evoluzione dell'imprenditoria rosa nel contesto attuale, che sarà commentata dal prof. Luca Ferrucci, Ordinario di Economia e management delle imprese presso il Dipartimento di Economia dell'Università degli Studi di Perugia.

Importanti contributi arriveranno anche in merito alla nuova normativa sulla certificazione di genere e ai temi dell'educazione finanziaria.

Registrati qui

Camera di Commercio dell'Umbria, Sede di Perugia - Sala polivalente Piano 2 S

Via Cacciatori delle Alpi, 42 - Perugia - 06121

La partecipazione è gratuita previa registrazione