Nell’ambito di “Bergamo Brescia Capitale Italiana della Cultura 2023”, la Camera di Commercio di Bergamo annuncia la prima edizione di MADE Film Festival, che si svolgerà a Bergamo dal 22 al 24 settembre 2023.

All'interno del festival si terrà Il concorso Corporate Movies, dedicato al linguaggio audiovisivo, che nasce per valorizzare la memoria storica e il fare impresa attraverso qualsiasi tipo di contenuto video creato o commissionato per raccontare se stessi, i propri processi, i propri prodotti e servizi.
Possono partecipare aziende, istituzioni, società e associazioni di categoria.

Al video vincitore del Concorso, selezionato da una qualificata Giuria, verrà assegnato un premio di € 5.000.
La Camera di Commercio di Brescia assegnerà inoltre il premio speciale “FUTURA”, riservato all'opera che si sarà distinta per una particolare sensibilità ai temi dell'ambiente e della sostenibilità, del valore economico di € 3.000.

L’iscrizione alla selezione è gratuita.

Per tutte le informazioni e le modalità di partecipazione vai al sito www.madefilmfestival.it

Fonte:
Camera di Commercio di Bergamo