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Ufficio Comunicazione e Relazioni con il pubblico

Il primo ufficio a cui rivolgersi per orientarsi fra le diverse attività camerali

L'ufficio facilita il rapporto fra la Camera di Commercio e gli utenti, promuovendo la conoscenza e l'utilizzo dei servizi camerali attaverso i canali di comunicazione disponibili.
Gli Uffici Relazioni con il Pubblico, specializzati nella comunicazione con il pubblico, sono stati istituiti a seguito della Legge 150 del 7 giugno 2000 (Disciplina delle attività di informazione e di comunicazione delle pubbliche amministrazioni).

L'ufficio cura prevalentemente le seguenti attività:

  • gestione del sito web istituzionale
  • campagne di comunicazione sui servizi camerali
  • gestione delle segnalazioni e dei reclami degli utenti
  • indagini di customer satisfaction
  • gestione del logo e della brand identity
  • coordinamento del servizio di centralino e di accoglienza

A chi si rivolge

Il servizio è rivolto a tutti coloro - cittadini,consumatori, imprese o associazioni di categoria - che desiderino ottenere informazioni sulle attività e i servizi della Camera di Commercio.

Contatti

Modulistica

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Ultimo aggiornamento

09-06-2021 15:06