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L'ufficio facilita il rapporto fra la Camera di Commercio e gli utenti, gestisce le relazioni in presenza e a distanza con i cittadini, promuove la conoscenza e l'utilizzo dei servizi camerali attraverso tutti i canali di comunicazione disponibili.

L'ufficio cura prevalentemente le seguenti attività:
  • gestione del sito web istituzionale
  • campagne di comunicazione sui servizi camerali
  • collaborazione, attraverso segnalazioni e suggerimenti, ai processi interni di semplificazione amministrativa, di trasparenza dei procedimenti, di miglioramento della qualità dei servizi
  • rilevamento del grado di soddisfazione dei cittadini con strumenti per la misurazione della qualità dei servizi erogati
  • gestione del logo e della brand identity
  • coordinamento del servizio di centralino e di accoglienza

A chi si rivolge

Il servizio è rivolto a tutti coloro - cittadini,consumatori, imprese o associazioni di categoria - che desiderino ottenere informazioni sulle attività e i servizi della Camera di Commercio.

Ulteriori informazioni

Gli Uffici Relazioni con il Pubblico, specializzati nella comunicazione con il pubblico, sono stati istituiti a seguito della Legge 150 del 7 giugno 2000 (Disciplina delle attività di informazione e di comunicazione delle pubbliche amministrazioni).

Ultimo aggiornamento

18-09-2023 10:09

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