Per maggiori informazioni, consultate la privacy policy del sito

Top menu

Le imprese giovanili In Umbria - dati al settembre 2017

Osservatorio Imprese Giovanili III trimestre 2017 Pagina 01 - CopiaSono 7.166 le imprese giovanili alla data del 30 settembre 2017, l’8,9% del totale imprese operanti in regione (percentuale inferiore sia a quella nazionale (9,8%) che a quella delle regioni centrali (9,3%). 240 imprese in meno rispetto allo stesso trimestre dello scorso anno con una variazione di -3,2% (con percentuali diverse tra Perugia e Terni che perdono 2,3% la prima e 5,9% la seconda), un calo che accumuna tutte le regioni italiane (eccezion fatta per Sardegna e Basilicata che crescono del 2,6% e dello 1,3%) e che a livello nazionale segna un -3% mentre a livello di totale imprese vede l’Umbria segnare un -1,4%.

Privacy Policy --- Diritti riservati Unioncamere Umbria